Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Nonantola la O&N riapre, con un sostegno a chi è in prima linea per la sicurezza e la salute

da | Mag 7, 2020 | Nonantola | 0 commenti

NONANTOLA – 19.600 all’Ausl di Modena, 11.600 al Comune di Modena, 5.600 al Comune di Nonantola, 2.800 alla Polizia di Stato sede di Modena, 2.800 alla Charitas di Modena, 2.800 ai Carabinieri di Modena e 2.800 alla Guardia di Finanza: sono questi i numeri delle mascherine sanitarie triplo strato fornite a titolo gratuito dalla O&N – azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti tessili per la casa, licenziataria ufficiale per i brand Disney, Marvel, Lotto, Australian e Liabel – in queste settimane di fermo.

L’azienda ha ora riaperto e il sindaco di Nonantola, Federica Nannetti, ha contattato personalmente i titolari per ringraziare del supporto dato alla comunità. O&N – che nel 2019 ha fatturato 17,5 milioni di euro e il cui mercato principale è dato da Italia, Europa e Stati Uniti – è tra le aziende che dal 4 maggio ha potuto riprendere la piena attività per tornare a rifornire la GDO. L’operatività è ovviamente ripresa nel rispetto delle condizioni lavorative dei dipendenti, ai quali sono stati garantitidispositivi di protezione individuale, distanza interpersonale di almeno 2 metri, gel igienizzanti in ogni ufficio e la sicurezza di una periodica sanificazione degli ambienti di lavoro.

Durante questa storica emergenza sanitaria – spiega Oriello Fontana, Presidente del Gruppo O&N – abbiamo condiviso lo spirito di servizio dei nostri clienti, prevalentemente supermercati e ipermercati, e il sentimento dei nostri dipendenti di essere in prima linea a sostegno della popolazione. E’ venuto quindi naturale e spontaneo donare in segno di riconoscenza queste mascherine sanitarie per dare un supporto concreto alla nostra comunità”.

Durante le restrizioni imposte nell’ambito dell’emergenza Coronavirus la O&N ha comunque proseguito le attività di e-commerce grazie allo store on line, inaugurato di recente e disponibile al link https://store.oen.it/, che è sempre rimasto operativo.

Condividi su: