Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Aimag, Associazione Noi Lista Civica: “Bene il voto in Consiglio a Novi per dire sì all’acquisizione Unieco”

da | Mag 16, 2020 | Novi | 0 commenti

NOVI DI MODENA – “Bene il voto in Consiglio a Novi per dire sì all’acquisizione Unieco”. L’Associazione Noi Lista Civica interviene per dire la sua sulle strategie di sviluppo della multiutility.

Scrivono:

Nel programma  elettorale di Noi Lista Civica si diceva:  “Aimag deve restare un’azienda al servizio dei cittadini, radicata nel territorio,autonoma, sviluppando un percorso che che valorizzi le proprie risorse.”

Si diceva ancora: “sostenere alleanze che valorizzano, attraverso sinergie produttive reali e non solo finanziarie, le già ottime performance di Aimag”.

Noi lista civica quando le proposte e i programmi di  Aimag tendono a far crescere Aimag e renderla competitiva nel difficile mercato in cui opera, saremo sempre in pieno accordo.

Salutiamo con particolare condivisione e gradimento la delibera votata nel Consiglio Comunale di Novi Lunedì 11/05/2020 con cui si autorizza Aimag a partecipare alla gara per la l’acquisizione della divisione ambiente di Unieco.

E’ una scelta strategica di particolare rilievo, nel caso di vincita della gara, porterà Aimag ad essere competitiva e garantire il livello dei servizi offerti attualmente attraverso un ulteriore crescita del management , espressione di comprovate esperienze e alte competenze professionali.

Positivo, paziente e determinato il lavoro svolto dal Consiglio di Amministrazione di Aimag nel creare le condizioni per partecipare alla gara nel rispetto della volontà politica dei comuni aderenti ( Patto di Sindacato).

La delibera è stata votata in Consiglio Comunale a Novi su 15 Consiglieri presenti, 10 a favore ( Noi Lista Civica), 5 contrari ( Gloria Galiotto – Noi Lista Civica, il Centro Destro e il PD.

Il PD di Carpi,Soliera e Campogalliano hanno proposto la stessa identica delibera e ovviamente ha votato a favore.

Ringraziamo il gruppo consigliare di maggioranza (Noi Lista Civica) per la determinazione e coerenza tenuta con l’approvazione di questo provvedimento rispetto al programma elettorale su cui è stato chiesto il voto.

Condividi su: