Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Altre 140mila mascherine distribuite in collaborazione con il Comune di Modena

da | Mag 8, 2020 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Novi, Soliera, Carpi, Altri Comuni | 0 commenti

Rete Imprese Italia, la sigla che riunisce Confesercenti, Cna, Confcommercio e Lapam, ha collaborato alla distribuzione del nuovo blocco di mascherine di protezione fornite dalla Regione Emilia Romagna. A Modena si tratta di 140mila dispositivi di protezione monouso.

Dall’8 maggio è possibile ritirare gratuitamente i dispositivi di protezione inviati dalla Regione agli enti locali non solo nelle edicole e nelle catene della GDO, ma anche negli esercizi commerciali associati a Rete Imprese Italia, ovvero la sigla che riunisce le associazioni Confesercenti, Cna, Confcommercio e Lapam.

La distribuzione è stata coordinata dall’Assessore alle attività economiche del Comune di Modena Ludovica Carla Ferrari in collaborazione con Rete Imprese e Modenamoremio. 

Sono le nostre associazioni – spiegano da Rete Imprese Italia – che si sono occupate della consegna dei pacchi di mascherine da distribuire alle varie attività. Siamo molto lieti di aver collaborato con il Comune di Modena per rendere un servizio alla popolazione e alla nostra comunità”.

Condividi su: