Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Apertura al pubblico Uffici Polizia Amministrativa e Ufficio Immigrazione

da | Mag 22, 2020 | Senza categoria | 0 commenti

A seguito delle nuove disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19, si elencano le modalità di fruizione da parte degli utenti degli Uffici della Polizia Amministrativa e dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Modena.

UFFICIO PASSAPORTI 

Gli orari di apertura degli Uffici non subiranno modifiche.

La ricezione delle pratiche per il rilascio dei passaporti avverrà solo previo appuntamento tramite “Agenda on line”  all’indirizzo https://www.passaportonline.poliziadistato.it, fino ad esaurimento delle prenotazioni.

Eventuali urgenze dovranno essere rappresentate all’Ufficio Passaporti tramite canale istituzionale, inviando un mail all’indirizzo di posta elettronica ammin.quest.mo@pecps.poliziadistato.it, o direttamente tramite l’Agenda on line alla voce “customer satisfaction”, allegando ogni documento utile a verificare la sussistenza dei motivi di urgenza e un recapito telefonico.

Il ritiro dei passaporti sarà possibile, dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 12.00 alle ore 13.00, senza obbligo di prenotazione.

UFFICIO ARMI E LICENZE

Gli orari di apertura degli Uffici non subiranno modifiche. L’attività di ricezione al pubblico per queste due articolazioni avverrà solo su appuntamento da concordare tramite utenza telefonica 059/410768, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.00.

UFFICIO IMMIGRAZIONE

L’ufficio osserverà l’apertura dal lunedì al venerdì.

L’attività di ricezione al pubblico riguarderà la sola consegna dei permessi di soggiorno elettronici agli utenti che riceveranno l’appuntamento tramite sms.

Si invitano gli utenti a recarsi presso gli sportelli del Centro Stranieri dei patronati per la prenotazione del ritiro dei permessi di soggiorno cartacei e dell’appuntamento per la richiesta del permesso di soggiorno cartaceo. 

 

Condividi su: