Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bomporto, alla vicesindaca Malavasi la delega al Patrimonio e al Controllo di gestione

da | Mag 22, 2020 | Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO – Nuova delega al Patrimonio e al Controllo di gestione per la vicesindaca di Bomporto Ilaria Malavasi. Il nuovo incarico, già operativo, è stato comunicato ieri nel corso della seduta del Consiglio Comunale. Attraverso la nuova funzione l’Amministrazione si propone di monitorare correttamente i costi del Comune, per migliorare l’efficientamento della spesa pubblica.

“Si tratta di un cambiamento culturale, un progetto ambizioso che conferma l’impegno dell’Amministrazione verso una corretta gestione del patrimonio e delle risorse pubbliche – spiega la vicesindaca Malavasi –. Per rendere efficace questo strumento sarà necessaria una collaborazione strutturata da parte dei vari servizi, che saranno chiamati a dialogare sempre di più tra loro. Il primo progetto su cui stiamo lavorando riguarda gli impianti sportivi ed è un percorso partecipato con le associazioni del territorio, nel quale forniamo un supporto di analisi dei costi e del potenziale delle strutture dedicate alle varie discipline. Sarà una bella sfida – conclude la vicesindaca Malavasi –, ringrazio il Sindaco Angelo Giovannini e la Giunta per la loro fiducia e il loro pieno sostegno”.

Ilaria Malavasi, ingegnere gestionale di 34 anni, è stata Consigliera Comunale durante l’ultimo mandato del sindaco Borghi (2014-2019). Dal 2019 è vicesindaca di Bomporto, con deleghe al Volontariato, Servizi al cittadino e macchina comunale, Economia e impresa, Pari opportunità e, da ultimo, Patrimonio e Controllo di gestione.

 

Condividi su: