Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Bomporto in diretta” su Facebook

da | Mag 16, 2020 | Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO – Uno spazio informativo per parlare di temi legati al territorio e alla ripartenza dopo il lock-down imposto dal Covid-19. Da sabato 16 maggio alle 12 prende il via “Bomporto in diretta”, appuntamento settimanale live dell’Amministrazione comunale sulla pagina Facebook Sindaco Angelo Giovannini dedicato all’approfondimento di argomenti che coinvolgono vari ambiti della società bomportese, a partire, ovviamente, dall’attuale emergenza sanitaria.

In ogni puntata saranno presenti un componente della Giunta, ospiti istituzionali e testimoni provenienti dal territorio, che contribuiranno a chiarire i vari aspetti connessi a questa fase di convivenza con il virus.

Un’iniziativa voluta dall’Amministrazione comunale per dare la possibilità a tutti di informarsi e confrontarsi sull’attualità, uno spazio a disposizione dei cittadini, che potranno interagire con commenti e riflessioni da inviare nel corso della diretta agli ospiti collegati.
La diretta durerà circa mezz’ora e si rinnoverà ogni sabato a mezzogiorno. Al primo appuntamento di “Bomporto in diretta” saranno presenti Davide Baruffi, sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale dell’Emilia Romagna, il sindaco di Bomporto Angelo Giovannini e Paola Galuppo e Maddalena Tomasini, in rappresentanza del Gruppo volontari di Protezione Civile di Bomporto.

Condividi su: