Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bomporto, suolo pubblico gratis per rilanciare le attività

da | Mag 29, 2020 | Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO – Suolo pubblico gratis per bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie del Comune di Bomporto. È quanto stabilito dall’Amministrazione comunale di Bomporto, che ha ufficializzato l’esonero della COSAP fino al 31 ottobre 2020 per i pubblici esercizi e per le attività artigianali che prevedono la somministrazione di alimenti e bevande, sia sul posto che d’asporto.

Una misura concreta per rilanciare l’attività degli esercenti, in un momento particolarmente critico per tanti imprenditori, messi a dura prova dalla chiusura prolungata in seguito all’emergenza sanitaria e chiamati a rispettare i protocolli di sicurezza per evitare nuovi contagi. A tal fine restano sempre valide le misure contenute nell’Ordinanza regionale 17 maggio 2020: il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, il divieto di assembramento, una corretta delimitazione degli spazi, un’adeguata gestione di ingressi e uscite, l’obbligo di mascherina sia da parte degli addetti alla distribuzione sia da parte dei clienti, l’accessibilità ai sistemi di disinfezione per le mani, il corretto distanziamento dei tavoli, la corretta pulizia e disinfezione dei tavoli dopo l’utilizzo.

Le domande di nuove concessioni di occupazione di suolo pubblico o di ampliamento di concessioni già permesse devono essere presentate attraverso procedura semplificata a mezzo Pec all’indirizzo comunedibomporto@cert.comune.bomporto.mo.it.

Condividi su: