Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Donazione della Balorda a Croce Rossa e PS di Carpi

da | Mag 9, 2020 | Carpi, In primo piano | 0 commenti

CARPI – Giulia Muzzarelli della Balorda ha inviato una sempre originalissima nota per ringraziare del risultato della raccolta fondi:

La campagna a favore di Croce Rossa di Carpi e Pronto soccorso dell’ospedale Ramassini , organissata lo scorso marso dal Comitatissimo della Balorda, si è conclusa ieri. Siamo felici di informarvi che, tra crowdfunding e contributi diretti, siamo riusciti a raccogliere 4770€ da donare ai soggetti interessati per l’acquisto di materiale di protesione individuale.

Un grassie particolare va alle associasioni Saltafossi e Amici del Verde di San Marino di Carpi, che hanno contribuito con una donasione di 2000€.
Ci teniamo a ringrasiare di cuore tutti coloro che hanno contribuito generosamente alla nostra raccolta, il cui ricavato abbiamo già provveduto a far giungere a destinasione .
Grassie al presioso sostegno di chi ha deciso di abbracciare la nostra causa, abbiamo potuto aiutare in maniera concreta chi si adopera ogni giorno per la sicuressa e la salute di tutti noi.
Ogni contributo – anche il più piccolo – è stato fondamentale, ogni euro ha fatto la differensa.
Da parte di tutto il Comitatissimo della Balorda, un sincero GRASSIE!

Condividi su: