Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il distributore di benzina funziona male, lui chiama amici e parenti a fare benzina a scrocco

da | Mag 31, 2020 | Curiosità | 0 commenti

Identificati 20 furbetti del distributore di Fiorano.

I carabinieri della stazione di Fiorano modenese, hanno identificato e denunciato alla procura della Repubblica 20 persone per il reato di furto. Questi ultimi nella giornata del primo maggio scorso, approfittando del mal funzionamento delle pompe di erogazione di carburante in un distributore del paese, avevano effettuato il rifornimento senza pagare, arrecando al gestore un danno quantificato in circa 1100 euro.

I carabinieri, hanno ricostruito la vicenda appurando che il primo cliente, dopo essersi accorto del malfunzionamento, ha avvisato telefonicamente parenti e conoscenti affinché raggiungessero il distributore per fare il pieno alle loro autovetture.

Altre persone che avevano effettuato il rifornimento- per la cronaca- nei giorni successivi erano tornate al distributore per pagare il loro dovuto.

Immediatamente dopo l’accertamento del malfunzionamento, il gestore dell’area di servizio, utilizzando i social, aveva informato di quanto accaduto invitando le persone a pagare il carburante prelevato.

Una delle persone denunciate in stato di libertà, è risultata raggiungere il distributore, con la macchina in uso ad un parente, pur non avendo la patente di guida. Per lui è scattata anche la sanzione per guida senza patente.

Condividi su: