Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per martedì 19 maggio

da | Mag 18, 2020 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per martedì 19 maggio prevede, secondo Arpa al mattino in pianura molto nuvoloso con piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con piogge e temporali; nel pomeriggio in pianura tendenza ad attenuazione della nuvolosità con piogge in esaurimento, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse; dalla sera in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi nuvolosità variabile.

Temperature minime del mattino comprese tra 14 °C sui rilievi e 17 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 16 °C sui rilievi e 20 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 26 (pianura) e 29 km/h (rilievi).

Le previsioni per l’Emilia-Romagna

Stato del tempo: al mattino piogge e rovesci diffusi, che sul settore centro-orientale potranno essere anche a carattere temporalesco di moderata intensità; dal pomeriggio tendenza a parziali schiarite e graduale attenuazione o locale esaurimento dei fenomeni.

Temperature: minime attorno a 17 gradi e massime in sensibile diminuzione sul settore centro-occidentale, comprese tra 20 gradi sulle aree di pianura e 24 gradi sulla fascia costiera.

Venti: al mattino moderati e con temporanei rinforzi di forte intensità sulla costa e sui rilievi appenninici; in attenuazione nelle ore pomeridiane e serali.

Mare: molto mosso al mattino ma con moto ondoso in attenuazione dal pomeriggio.

Condividi su: