Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La biblioteca di San Possidonio si prepara alla ripartenza

da | Mag 9, 2020 | San Possidonio | 0 commenti

SAN POSSIDONIO – La Biblioteca Comunale di San Possidonio ha condiviso nella pagina ufficiale il lavoro che le bibliotecarie hanno affrontato in questi mesi per sanificare e preparare i locali alla riapertura. Lo riportiamo in forma integrale, con tutte le indicazioni per chi vuole usufruire dei prestiti nelle prossime settimane:

📍Oggi volevamo condividere con tutti i nostri utenti cosa abbiamo fatto in questi mesi in vista della tanto attesa “riapertura”; abbiamo sanificato i locali, abbiamo reperito i dispositivi di sicurezza individuali, manca ancora un po’, ma ci stiamo attrezzando per essere pronti, garantendo la massima sicurezza a beneficio di tutti.

📀 Nella sezione DVD sono arrivati tanti nuovi acquisti, abbiamo numerato e diviso i documenti in 4 scaffali distinti: Animazione, Film ragazzi, Film adulti, Film con visione sconsigliata ai minori.

📚 Nella sezione narrativa abbiamo effettuato lo scarto dei libri rovinati o mai usciti in prestito, ricavando così spazi idonei ai nuovi acquisti, anche qui i nuovi arrivi sono tanti e già pronti al prestito.

🎲 Nella sezione ragazzi abbiamo ampliato lo scaffale dedicato ai giochi di società, anche qui le novità sono tantissime, abbiamo testato e studiato i regolamenti e siamo pronti per darvi tanti consigli!

🚗 Nel frattempo ricordiamo a tutti che da questa settimana parte il servizio di prestito domiciliare, potete telefonare ☎️ in biblioteca tutte le mattine (dal lunedì al venerdì) dalle 9 alle 12,30 e richiedere 2 fra libri, DVD o giochi di società.

❗️Al momento è sospeso il rientro dei libri fuori in prestito, aspettiamo direttive nazionali sul trattamento idoneo dei documenti, in modo da poter garantire la massima sicurezza.

Speriamo di potervi di nuovo accogliere presto in Biblioteca!

Condividi su: