Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La proposta: “Fare il cinema drive in a Mirandola”

da | Mag 6, 2020 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA  – La proposta: “Fare il cinema drive in a Mirandola”. L’idea la lancia il consigliere comunale del Pd Roberto Ganzerli, su modello di quanto già succede in altre città che si sono attrezzate così per garantire questo intrattenimento ai propri cittadini ai tempi del Coronavirus.

Scrive Ganzerli:

Che ne dite di un drive in a Mirandola?

Da appassionato di cinema in astinenza, potrebbe essere il modo per vedere film su grande schermo, permettendo alla gente di uscire in sicurezza e fare girare l’economia coinvolgendo anche qualche esercente nel dare i servizi annessi!

Ci sono tanti spazi pubblici e privati che si potrebbero usare nella zona urbana di Mirandola e nelle frazioni! Altra idea potrebbe essere quello di portare finalmente il cinema in piazza Costituente.

Tenuto conto che il mercato avrà una riorganizzazione diversa si potrebbe gestire una platea in sicurezza: sarebbe uno spazio meraviglioso averlo davanti al comune!

Ci sono tante priorità: la salute, il lavoro ma anche la cultura non è opzionale! Salteranno la fiera, il memoria festival sarà solo virtuale e a questo punto il cinema all’aperto potrebbe essere un evento importante.

 

Condividi su: