Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nido d’Infanzia “Arcobaleno” di Concordia, aperte le iscrizioni per il 2020/2021

da | Mag 10, 2020 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Il servizio Istruzione dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, tramite lo sportello territoriale del comune di Concordia, riceve dal 4 Maggio al 6 Giugno 2020 le domande di ammissione al Nido d’Infanzia “Arcobaleno” per l’anno educativo 2020/21.

Per l’anno educativo 2020/21 potrà essere presentata domanda di iscrizione al servizio di nido per i bambini nati negli anni 2018, 2019 e dal 1° Gennaio al 31 Maggio 2020.

I bambini nati nei mesi di aprile e maggio 2020 – qualora ammessi – saranno inseriti al compimento del 6° mese di età.

Qualora le domande di ammissione fossero superiori al numero dei posti disponibili, si procederà alla redazione di una graduatoria di accesso.

Le domande di ammissione presentate in data successiva al termine non parteciperanno alla graduatoria di accesso ma formeranno una diversa lista d’attesa redatta secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Domande di bambini non residenti nel territorio comunale di Concordia sulla Secchia (utilizzare il modulo di domanda per i non residenti)
A condizione che siano integralmente soddisfatte le domande dei residenti nel comune di Concordia sulla Secchia per la relativa fascia di età, compresi sia nella graduatoria che pervenute oltre il termine prescritto, sono ammessi bambini non residenti nel territorio comunale, secondo l’ordine cronologico delle domande. Ai bambini non residenti nel comune di Concordia sulla Secchia è attribuita la retta massima.

Si ricorda che l’assolvimento dell’obbligo vaccinale rappresenta requisito obbligatorio per l’iscrizione al nido d’infanzia.

CONOSCI IL NIDO D’INFANZIA
Per consultare la scheda informativa sul nido d’infanzia “Arcobaleno” clicca qua

COME PRESENTARE LA DOMANDA
A causa delle misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19 la modalità privilegiata di consegna della domanda di iscrizione è l’invio tramite posta elettronica alla mail dello Sportello Istruzione: lisetta.marchini@unioneareanord.mo.it Nel caso di impossibilità di inoltro della domanda tramite mail contattare lo Sportello Istruzione al numero tel. 0535 412936.

MODULISTICA
Clicca qui per scaricare la modulistica di iscrizione al Nido d’infanzia “Arcobaleno” per l’anno educativo 2020/21

INFORMAZIONI, CONSULENZA E CONSEGNA DELLA DOMANDA
Per avere ulteriori informazioni, chiarimenti o assistenza sulle modalità di iscrizione, compilazione e consegna della domanda occorre contattare telefonicamente (ore 9.00-14.00 dal lunedì al venerdì) oppure tramite mail (in quest’ultimo caso indicando il proprio recapito telefonico):
Sportello istruzione UCMAN del territorio comunale di Concordia
referente Lisetta Marchini
tel. 0535 412936
E-mail: lisetta.marchini@unioneareanord.mo.it

Condividi su: