Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nuovo ATM Postamat per l’Ufficio Postale di Concordia sulla Secchia

da | Mag 15, 2020 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA – Dal 14 maggio è disponibile un ATM Postamat di nuova generazione presso l’ufficio postale di Concordia sulla Secchia, in sostituzione del precedente che era stato oggetto di un attacco criminoso.

L’ATM Postamat, dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche il sistema elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte di credito.

Lo sportello automatico, in funzione 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay.

Oltre che dai possessori di carta Postepay, lo sportello può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito aderenti ai più diffusi circuiti internazionali.

 

Condividi su: