Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ora i cittadini si possono spostare tra Nonantola, Crevalcore e Sant’Agata

da | Mag 6, 2020 | Nonantola | 0 commenti

MERCOLEDÌ 6 MAGGIO – Ora i cittadini si possono spostare tra Nonantola, Crevalcore e Sant’Agata Bolognese. Firmato l’accordo tra i 3 Comuni. Spiega la sindaca di Nonantola, Federica Nannetti:

🔴 Nonantola, Sant’Agata Bolognese e Crevalcore: accordo tra i Comuni per consentire ai propri residenti di raggiungere, per ragioni di necessità, il territorio del comune confinante.

➡️ Sono consentiti gli spostamenti dei cittadini residenti nel Comune di Nonantola all’interno dei territori dei Comuni di Sant’Agata Bolognese e Crevalcore appartenenti ad altra provincia ma confinante, per far fronte a ragioni di necessità

➡️ Sono consentiti gli spostamenti dei cittadini residenti nei Comuni di Sant’Agata Bolognese e Crevalcore all’interno del territorio del Comune di Nonantola per le stesse ragioni

➡️ Che i citati spostamenti dovranno essere effettuati nel rispetto delle norme nazionali e regionali disposte al fine di contenere il contagio da COVID-19, in materia di distanziamento sociale e obbligo di fare uso di protezioni delle vie respiratorie (mascherine)

Condividi su: