Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Questura di Modena: promozione per il Vicario del Questore dott. Raffaele Gargiulo

da | Mag 11, 2020 | San Felice sul Panaro, Nonantola, Carpi | 0 commenti

MODENA – In data 6 maggio u.s. si è riunito il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato presieduto dal Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli che ha decretato la promozione a Dirigente Superiore dell’attuale Vicario della Questura di Modena dott. Raffaele Gargiulo.

Il profondo senso dello Stato, il suo impegno e le sue indiscusse capacità lo hanno portato a ricoprire importanti incarichi di responsabilità a Capri, Pompei, Castellammare di Stabia, Carrara, Trento e Viareggio.

Dal 20 aprile 2017 ricopre il ruolo di Vicario del Questore presso la Questura di Modena, affiancando con grande professionalità il Questore dott. Maurizio Agricola con il quale ha affrontato numerose problematiche sotto il profilo dell’Ordine e Sicurezza Pubblica.

Il Questore Dott. Maurizio Agricola appena appresa la notizia si è complimentato con il dott. Gargiulo ringraziandolo per il prezioso apporto ricevuto in questi anni augurandogli altresì un futuro lavorativo ricco di soddisfazioni e gratificazioni.

 

Condividi su: