Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola e Carpi: ricomincia la consegna dei sacchetti biodegradabili

da | Mag 18, 2020 | Mirandola, Carpi, In primo piano | 0 commenti

CARPI, MIRANDOLA – Da lunedì 18 maggio riaprono, nei consueti orari, gli ecosportelli AIMAG di Carpi e Mirandola per la gestione dei contenitori e delle dotazioni per la raccolta porta a porta dei rifiuti. Con la riapertura degli ecosportelli si ricomincerà la consegna dei sacchetti biodegradabili per il conferimento del rifiuto organico.
Per limitare lo spreco dei sacchetti – spesso adoperati per usi diversi dalla raccolta dell’organico o immagazzinati inutilmente in quantità nelle case, tanto da farli deteriorare – sono state definite nuove modalità. Per ogni utenza verranno registrati e consegnati i sacchetti per una dotazione annuale, ogni ulteriore fornitura potrà essere addebitata in fattura.
Per velocizzare il ritiro della fornitura occorre presentarsi all’ecosportello dotati del proprio codice utente (si può portare con sè una fattura rifiuti), a cui sarà abbinata la dotazione.

MIRANDOLA (via Maestri del Lavoro 38): dal lunedì al venerdì 8.00-12.45; sabato 8.30-12.00

CARPI (via Alghisi 19): dal lunedì al venerdì 8.00-12.45; sabato 8.00-12.00

A breve verrà riattivata anche la distribuzione presso il centro di raccolta di San Prospero, Aimag ha deciso di attendere che terminino le code dovute alla chiusura forzata dei centri stessi

Condividi su: