Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

#RotoloniReginaChallenge: è di Carpi l’autore di uno dei video più votati

da | Mag 8, 2020 | Carpi, In primo piano | 0 commenti

È del carpigiano Alex Mancini il secondo video più votato sulla piattaforma dedicata all’iniziativa #RotoloniReginaChallenge, lanciata dal gruppo cartario Sofidel agli utenti della rete inviati a cimentarsi nel palleggio con un rotolo di carta igienica al posto del classico pallone da calcio.

Una competizione all’insegna della solidarietà che ha permesso ai vincitori – l’autore del maggior numero di palleggi e i tre video più votati – di indicare una struttura ospedaliera a favore della quale Sofidel effettuerà una donazione di 10.000 euro ciascuno per fronteggiare l’emergenza coronavirus Covid-19.

Alex Mancini ha ottenuto oltre 4.300 voti, e ha scelto di destinare la donazione all’Ospedale Ramazzini di Carpi (Modena).

Le altre strutture, indicate dagli altri vincitori dell’iniziativa e a cui saranno devoluti i contributi sono: l’Ospedale San Giovanni di Dio (Crotone), il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Luca (Lucca) e l’Ospedale “Pietro Cosma” (Camposampiero, Padova).

Ai protagonisti e agli oltre 20mila votanti da tutta Italia, da parte di Sofidel e Regina, un grazie per aver aiutato ad aiutare.

 

Condividi su: