Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice: riapre la Biblioteca Comunale

da | Mag 15, 2020 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE – Venerdì 15 maggio riapre a San Felice sul Panaro la biblioteca comunale “Campi-Costa Giani” per il solo servizio di prestito e restituzione dei documenti con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì: 8.30-13.30; martedì e giovedì: 9-13; 15-19; sabato: 9-12.
Sono state adottate le modalità idonee a garantire la ripresa del servizio nell’assoluta sicurezza degli utenti e degli operatori. È previsto un periodo di quarantena per tutti i documenti che verranno restituiti: una precauzione necessaria per escludere l’eventuale permanenza del virus sulle superfici.
È possibile restituire e prendere in prestito libri, DVD, audio-libri, riviste.  Sono esclusi dal prestito i libri della sezione Nati per Leggere per i più piccoli.  Il servizio di prestito interbibliotecario è sospeso. È consigliata la prenotazione dei documenti. Tutti i prestiti attualmente in corso sono prorogati fino al 4 giugno.

Modalità di prenotazione:
si consiglia agli utenti di prenotare i documenti, che si desidera prendere in prestito, prima di recarsi in biblioteca, con una delle seguenti modalità:
– telefonando al numero 0535/ 86391, 0535/ 671120
– inviando una e-mail a biblioteca@comunesanfelice.net
– inviando la richiesta tramite il portale BiblioMO

Modalità di accesso: 

è obbligatorio indossare la mascherina; può entrare una persona alla volta, fermandosi nell’ingresso; non è consentito l’accesso a persone con temperatura corporea maggiore uguale a 37,5°C o altri sintomi influenzali; non è possibile permanere in biblioteca per consultazione, studio e lettura; non è consentito l’accesso diretto agli scaffali, all’area bambini, all’area ragazzi, alle sale di studio e consultazione. Il recupero dei documenti richiesti sarà svolto esclusivamente dagli operatori, non è consentito l’accesso alle postazioni internet: i servizi internet e stampa e fotocopie dei documenti sono sospesi; non è consentito sostare alla postazione di prestito per informazioni bibliografiche.

 

Condividi su: