Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Svaligiate auto a Cavezzo e Medolla, rubato gioco dei bambini dal cortile di una casa a San Felice

da | Mag 11, 2020 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro, Medolla, Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO, MEDOLLA E SAN FELICE SUL PANARO – I furtarelli non si fermano, colpi a Cavezzo, Medolla e San Felice. Sono diversi gli episodi segnalati, dopo che negli ultimi mesi anche l’attività dei topi di appartamento ha avuto uno stop per il lockdown, visto che eravamo tutti in casa.

Ma i delinquenti abituali non sono scomparsi, anzi, adesso rubano quel che possono

A Cavezzo, sabato sera, è stato rpeso di mira un pescatore che si trovava a Ponte Motta. Scrive l’uomo:

Mentre ero a pesca a ponte motta, un uomo brizzolato con una punto argentata o una Volkswagen argentata mi ha aperto la macchina e rubato 1 portafoglio, 3 pacchetti di sigarette e l’iqos, la sigaretta elettronica.

A Medolla è stata presa di mira un’altra automobile, che era parcheggiata in via Romana. Qi un malvivene ha rotto un finestrino e ha depredato tutto quello che c’era da rubare.

A San Felice sul Panaro il colpo più becero: l’altra notte dei ladri si sono introdotti nel giardino di una abitazione per rubare un gioco per bambini. Si tratta di un trampolino, di quello dove i bimbi saltano in sicurezza, che costa un centinaio di euro. E’ una delle poche attività che i bambini possono fare  in questi giorni di lockdown, quindi è stato tolto qualcosa di prezioso a questi bambini.

Condividi su: