Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tra Novi e il mantovano al via lavori di manutenzione sula Provinciale Romana Nord

da | Mag 7, 2020 | In Primo Piano, Novi | 0 commenti

Mentre da lunedì partiranno i lavori sulla Canaletto che portreranno senso unico alternato in diversi tratti tra Mirandola,Medolla, Bomporto e Bastiglia, a Novi di Modena partono giovedì 7 maggio i lavori di manutenzione sulla strada provinciale 413 Romana nord fino al confine con il territorio mantovano.

L’intervento, che prosegue fino a lunedì 11 maggio,  prevede la fresatura di circa quattro centimetri di fond0 stradale e la riasfaltatura in diversi tratti particolarmente degradati.

Per consentire i lavori, all’altezza del cantiere mobile la circolazione sarà regolata temporaneamente a senso unico alternato.

Si sonco conclusi mercoledì 6 maggio, i lavori di manutenzione sulla strada provinciale 413 Romana sud nel tratto tra la frazione di Appalto di Soliera e Carpi e nel pomeriggio il cantiere si è spostato  lungo sulla provinciale 1 tra Carpi e Limidi.

Le operazioni si stanno svolgendo senza particolari disagi per la circolazione che, seppure in aumento rispetto alle settimane passate, non ha raggiunto i livelli abituali.

I lavori fanno parte di primo programma di interventi della Provincia lungo le strade  provinciali dell’area nord con un investimento di circa 650 mila euro.

Condividi su: