Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Un veneto per l’Emilia: è Andrea Ostellari è il nuovo commissario della Lega

da | Mag 16, 2020 | Mirandola | 0 commenti

Un veneto per l’Emilia: è Andrea Ostellari è il nuovo commissario della Lega. Ostellari, 46 anni, è senatore di Padova, dove è stato anche segratario della lega cittadina. Da oggi è nuovo Commissario regionale Emilia

 

“Diamo il benvenuto al nuovo Commissario Emilia della Lega, Andrea Ostellari, Senatore della Repubblica italiana, avvocato di professione che da sempre apprezziamo e con il quale mi sono già sentito telefonicamente. Siamo certi che con lui ed il Segretario Lega Romagna, Jacopo Morrone, lavoreremo nella massima comunanza di intenti, decisi a proporre un’alternativa amministrativa concreta e valida per la gestione del territorio, capace di concretizzare la proposta politica nella quale tanti emiliano-romagnoli hanno già dimostrato di credere. Allo stesso tempo ringraziamo l’onorevole Gianluca Vinci per gli anni di impegno che ha dedicato come Segretario della Lega Emilia”.

Così il capogruppo regionale della Lega E-R, Matteo Rancan.

 “Andrea Ostellari è una persona concreta, seria e preparata, siamo certi farà un ottimo lavoro organizzativo e politico capitalizzando ancor piu’ il fantastico risultato raggiunto dalla Lega in Emilia alle scorse elezioni regionali. Insieme ai militanti, attivisti e amministratori modenesi della Lega lavoreremo per i nostri territori e per dare al Paese quanto prima un governo capace di sostenere famiglie, imprese e lavoratori”.
Cosi i parlamentari modenesi della Lega Stefano Corti e Guglielmo Golinelli.

 

Condividi su: