Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia: al via gli sfalci nelle aree verdi e manutenzione straordinaria al centro sportivo

da | Giu 18, 2020 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Da mercoledì 17 giugno al via gli sfalci nelle aree verdi e manutenzione straordinaria al centro sportivo di Concordia.

☘️ Partiti mercoledì 17 giugno i lavori di sfalcio delle aree verdi comunali da parte di una ditta appositamente incaricata. Fino ad ora gli interventi di cura dei parchi pubblici erano stati eseguiti dalla squadra operai del comune a causa dell’impossibilità di affidare appalti durante il lockdown, ora il supporto di addetti con mezzi professionali consentirà di velocizzare le operazioni.

🌳 Sempre mercoledì 17 giugno è iniziato presso il centro sportivo di via Togliatti un corposo intervento di manutenzione straordinaria della siepe e delle alberature perimetrali al termine dei quali avverrà la posa di ombreggianti. L’intervento si inserisce in un più ampio progetto di riqualificazione dell’intera struttura che prevede anche l’installazione di cancelli in sostituzione delle reti attualmente esistenti e in condizioni di degrado.

❗️ Attualmente sono in corso i lavori di sfalcio delle arginature del Secchia che attraversano Concordia da parte di AIPO, l’ente che ha la competenza della gestione e della manutenzione del fiume.

Condividi su: