Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia, le classi quinte della primaria Gasparini al parco per i saluti di fine anno

da | Giu 9, 2020 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA- Domenica 7 giugno gli studenti delle classi quinte della scuola primaria “Gasparini” di Concordia hanno potuto incontrarsi al Parco Pertini per salutarsi e salutare i loro insegnanti, grazie a una mattinata tutta per loro organizzata dall’Amministrazione in collaborazione con la Dirigente scolastica Raffaela Pellacani.

Il prossimo anno questi bambini cambieranno scuola, compagni di classe, docenti. Era importante che il saluto a fine anno scolastico fosse realizzato in presenza, dopo tanti mesi di didattica a distanza.

Questa è stata anche l’occasione per consegnare le due borse di studio che il Dottor Rossi, ormai da otto anni, offre alla Scuola Gasparini.

L’Amministrazione desidera ringraziare la Dirigente e gli insegnanti per la collaborazione e la loro presenza, la Polizia Municipale e gli Assistenti Civici per la supervisione e il coordinamento della mattina, il Dottor Rossi per la generosità dimostrata anche questo anno.

Grazie di cuore alle famiglie e ai bambini che con la loro ordinata presenza hanno partecipato ai saluti presso il Parco, consegnandoci un’immagine di normalità di cui la nostra comunità avverte il bisogno.

Sono in via di definizione altre date per consentire i saluti anche ai ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e ai bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, sia statale che paritaria.

Condividi su: