Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia: lunedì 15 giugno via ai lavori di fresatura e asfaltatura in viale Dante

da | Giu 14, 2020 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – I cantieri in viale Dante Alighieri per il rifacimento della rete idrica e del marciapiedi nel tratto che costeggia la casa residenza per anziani Villa Richeldi si concluderanno sono conclusi entro la fine della settimana e da lunedì 15 giugno inizierà l’intervento di fresatura e asfaltatura per il completo ripristino del mando stradale.

I lavori di rifacimento della viabilità interesseranno il tratto di strada di Viale Dante che decorre dall’incrocio con via Martiri della Libertà fino all’incrocio con Via Decime e via Gramsci. I lavori saranno organizzati garantendo il senso unico alternato tramite movieri e si concluderanno entro venerdì 19 giugno, giorno di mercato settimanale.

L’ufficio tecnico ha coordinato gli interventi in modo che i lavori alla rete idrica e al marciapiedi iniziassero contemporaneamente e che il cantiere per l’asfaltatura fosse immediatamente conseguente al fine di ridurre il più possibile il disagio per gli esercenti che, al termine dei lavori, potranno servirsi di una viabilità completamente riqualificata e di una rete idrica rinnovata.

Condividi su: