Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Daniele Bresciani a San Prospero il 30 giugno per “Biblioteca sotto le stelle”

da | Giu 30, 2020 | San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – Nell’ambito della rassegna “Biblioteca sotto le stelle”, martedì 30 Giugno, nel cortile della Biblioteca, il primo appuntamento con la presentazione del libro: Anime trasparenti a cura dell’autore Daniele Bresciani.

Una rassegna di incontri all’aperto, che si svolgerà nel cortile della biblioteca, per parlare di libri, di poesia, di musica, di viaggi.
Dopo i mesi di emergenza sanitaria che abbiamo vissuto, è un segnale importante di una comunità che vuole ritrovarsi e condividere eventi culturali, naturalmente rispettando tutte le misure di prevenzione e sicurezza necessarie.

Nel rispetto della normativa anti Covid, i posti saranno limitati e la prenotazione sarà OBBLIGATORIA al numero 059906010 o alla mail biblioteca@comune.sanprospero.it

Scriviamo testi, componiamo poesie, facciamo musica, scattiamo momenti della nostra vita, disegniamo ricordi, ma per tanti di noi resta una pura espressione personale, solo pochi riescono ad arrivare nel cuore degli altri.
Martedì 30, Daniele Bresciani ci svelerà come si diventa uno scrittore affermato. Lo interrogheremo sul suo percorso, conosceremo il suo ultimo romanzo “Anime trasparenti” e gli faremo domande sui suoi progetti.
Un appuntamento da non mancare per gli amanti dei libri e non solo.
Daniele Bresciani è giornalista e scrittore. Ha collaborato e diretto alcune delle più importanti testate giornalistiche nazionali: La Gazzetta dello Sport, Vanity fair. E’ milanese, ma da diversi anni è diventato emiliano. Ha vissuto a Londra, è appassionato di musica e di viaggi.
Siamo impazienti di conoscerlo. Vi aspettiamo numerosi.

Condividi su: