Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Deliveroo sbarca nella Bassa: consegne a domicilio anche a Mirandola

da | Giu 21, 2020 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – C’è anche la città di Mirandola tra quelle in cui Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, presta i suoi servizi a domicilio: si aggiungono 19 nuove città oltre alle 175 in cui Deliveroo era già attivo, e anche la Bassa vedrà così sfrecciare i famosi fattorini con la borsa azzurra e grigia nel corso del mese di giugno.

“Ciascuno di noi si augura che tutti i ristoranti possano ripartire al più presto e anche noi vogliamo fare la nostra parte per sostenere un settore strategico sul quale insiste il nostro business. Stiamo aprendo nuove città e saremo presenti in ben 194 città entro giugno. Espansione, asporto e mance sono strumenti che aiuteranno il comparto della ristorazione nella ripresa” dichiara Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy. “In questi mesi abbiamo già fatto molto, aiutando i ristoranti con interventi mirati e sotto il profilo della liquidità. Vogliamo coinvolgere sempre più consumatori, per sostenere insieme i ristoranti. Abbiamo dimostrato di essere un servizio essenziale. Vogliamo essere una delle chiavi per tornare alla normalità”.

A Mirandola si realizzerà anche la partnership con McDonald’s, che Deliveroo ha avviato da tempo e che nel capoluogo della Bassa riguarderà il ristorante di via Agnini.

Condividi su: