Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il maresciallo Luca Solido nuovo comandante dei Carabinieri di San Martino in Spino

da | Giu 26, 2020 | Mirandola | 0 commenti

Dal 26 giugno 2020, la stazione dei Carabinieri di San Martino in Spino ha un nuovo comandante titolare: il maresciallo ordinario Luca Solido, 33 anni e dal 2008 nell’Arma dei Carabinieri.
Succede al maresciallo capo Bonaventura De Risi, che, invece, è stato trasferito alla Stazione Carabinieri di Bomporto, ove supporterà il Comandante della stazione, il luogotenente Giovanni De Maldè.

Il maresciallo Solido giunge al comando della stazione mirandolese dopo una lunga esperienza professionale maturata presso la stazione Carabinieri di Concordia, ove era stato trasferito nel luglio 2010, al termine del Corso Formativo per Marescialli svolto a Velletri (RM), e dove ha fornito un grande contributo, tra l’altro, alle operazioni di soccorso connesse al terremoto del 2012.
Il Comando ha competenza sulle frazioni San Martino in Spino e Tre Gobbi e Gavello della città di Mirandola, su una superficie di più di 7.000 Kmq che conta circa 8.000 abitanti, ai confini con le province di Ferrara e Mantova.

Condividi su: