Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa di giovedì 4 giugno

da | Giu 3, 2020 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per giovedì 4 giugno prevede, secondo Arpa al mattino in pianura molto nuvoloso con piogge moderate, sui rilievi molto nuvoloso con piogge e temporali; nel pomeriggio in pianura molto nuvoloso con piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con piogge e temporali; dalla sera in pianura molto nuvoloso con piogge moderate, sui rilievi molto nuvoloso con piogge e temporali di forte intensità.

Temperature minime del mattino comprese tra 14 °C sui rilievi e 18 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 18 °C sui rilievi e 22 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 35 (pianura) e 47 km/h (rilievi).

Il meteo per l’Emilia-Romagna

Stato del tempo: estesa nuvolosità con frequenti precipitazioni, più intense inizialmente sui rilievi centro-occidentali ove assumeranno con maggiore probabilità carattere di rovescio o temporale. Precipitazioni inizialmente più deboli ed intermittenti sulle aree pedecollinari e sul riminese. In serata tendenza ad accentuazione dei fenomeni, con temporali che, sui rilievi, assumeranno localmente carattere di forte intensità.

Temperature: minime stazionarie o lieve in aumento e comprese tra 16° e 19°, massime in diminuzione, comprese tra 20° e 22° sulle pianure centro-orientali e ferrarese e 23/25° sulla Romagna

Venti: sul crinale appenninico da sud-ovest, moderati con locali rinforzi. Sulle rimanenti aree deboli tra sud e sud-est, con locali rinforzi.

Mare: al mattino poco mosso, localmente mosso al largo; dal pomeriggio moto ondoso in aumento fino a divenire molto mosso a largo.

Condividi su: