Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lavori Anas su tangenziale e SS 12: avvio ad altezza uscita 10 della Canaletto

da | Giu 22, 2020 | Mirandola | 0 commenti

A partire da lunedì 22 giugno sulla Tangenziale di Modena (altezza statale 724 che collega con la Modena-Sassuolo urbana) e sulla Strada Statale 12 dell’Abetone e del Brennero, saranno avviati i lavori di manutenzione delle pavimentazioni stradali, in provincia di Modena.

Lo ha comunicato Anas che ha provveduto ad informare il Comune di Modena sul programma dei lavori che prenderanno avvio all’altezza dell’uscita 10 della tangenziale (strada Canaletto) in direzione Sassuolo e prevederanno il restringimento a una carreggiata in tratti saltuari della lunghezza massima di 500 metri quadrati. Il cantiere proseguirà lungo la tangenziale e su tutta la diramazione per Sassuolo (fino all’uscita 30), per poi riprendere in senso opposto di marcia lungo gli stessi assi viari.

I lavori proseguiranno fino a conclusione prevista, salvo maltempo, per il 10 agosto. Verranno effettuati tutti i giorni, con esclusione dei festivi, nella fascia oraria tra le 8.30 e le 19.

Sulla statale 12 saranno invece attivi il senso unico alternato regolato da semaforo in brevi tratti tra il km 172 e il km 176, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 17, ad esclusione dei giorni festivi. La conclusione dei lavori è prevista entro il 22 luglio.

Per quanto riguarda la SS12 i lavori i sensi unici alternati previsti si aggiungeranno a quello attivo nei pressi del cantiere per la realizzazione del nuovo tratto di strada in località Carrai. Senso unico alternato che, sulla base di quanto comunicato dal corpo unico di Polizia Locale del frignano, rimarrà attivo fino al prossimo 26 giugno.

Condividi su: