Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Molti passi per Pallino: una speranza per una vita diversa

da | Giu 18, 2020 | Curiosità, San Possidonio, Altri Comuni | 0 commenti

Vi ricordate dell’anziano cagnolino paralizzato agli arti posteriori da 10 lunghissimi anni, e tenuto sempre a catena nonostante la sua disabilità? Sul Panaro ne aveva parlato qui: Cane disabile tenuto alla catena in cortile, salvato dalle guardie zoofile ambientali

Sulla pagina ufficiale di FareAmbiente – Laboratorio verde Modena ODV è apparso un annuncio proprio per lui: lo riportiamo in forma integrale.

E’ stato salvato dalle Guardie Zoofile Ambientali, in collaborazione con l’ Ausl Veterinaria di Modena, e anche grazie anche al prezioso contributo della segnalante Giada Staffieri, che appena vista la situazione si è adoperata a farci pervenire la segnalazione, e ringraziamo anche Giulia (Volontaria del canile di Spilamberto e nostra Allieva Guardia Zoofila Ambientale), ora Pallino è all’interno del canile, con l’affetto dei volontari, e può finalmente mettere le sue zampine sul tappetino morbido e non più sull’asfalto caldo o gelido in base alla stagione!!!
Diamo una speranza a pallino!!! Ha bisogno di cure e di contribuire a pagargli il carrellino su misura che, gli consenta di muoversi liberamente, permettendogli di vivere una vita diversa da quella che gli è stata negata per 10 lunghissimi anni.
Potete donare attraverso il nostro sito con PayPal all’indirizzo:

http://www.laboratorioverdemodena.it/dona/

La donazione è semplicissima: Pochi passi per te garantiscono…….molti passi per Pallino 🥰🥰🥰

Condividi su: