Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Rallentamenti sulla Panaria e all’incrocio con la Ravarino-Carpi

da | Giu 11, 2020 | Bomporto, Ravarino | 0 commenti

GIOVEDì 11 GIUGNO 2020 –  Rallentamenti sulla Panaria e all’incrocio con la Ravarino-Carpi. Spiega il sindaco di Bomporto, Angelo Giovannini:

Segnalo che vi sono importanti rallentamenti della circolazione nelle 4 direzioni presso la rotonda d’ingresso a Bomporto, incrocio via Panaria Bassa (via Reduci della Prigionia) e via Ravarino-Carpi.
Si tratta di un cantiere non del Comune e non annunciato, che porterà certamente migliorie ma che oggi e forse nei prossimi giorni, porterà anche qualche disagio. Ci stiamo informando e vi diremo più dettagliatamente.

Dalla Provincia in tarda mattinata sono arrivate le spiegazioni:

In vista della partenza delle manutenzioni estive lungo la rete di oltre mille chilometri di strade provinciali, si stanno concludendo in questi giorni una serie di interventi già programmati lungo le strade dell’area nord.

Nella giornata di giovedì 11 giugno sono previsti lavori di fresatura della pavimentazione esistente ed il rifacimento del manto stradale lungo la strada provinciale 2 a Bomporto, mentre nella giornata di venerdì 12 giugno il cantiere si sposterà anche nel territorio di Modena sempre lungo la sp 2 tra Villavara e Navicello.

Per consentire i lavori sarà necessario regolare temporaneamente il traffico a senso unico alternato all’altezza del cantiere.

Condividi su: