Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice: nuova distribuzione di mascherine

da | Giu 8, 2020 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Prenderà il via martedì 9 giugno a San Felice sul Panaro una nuova distribuzione gratuita di mascherine, la terza effettuata dal Comune. Cambia però la modalità di consegna che non sarà più porta a porta. Le mascherine potranno essere ritirate dalle famiglie residenti a San Felice, presso il Pala Round di piazza Italia, 500, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19, da martedì 9 giugno e nei giorni successivi. Saranno distribuite complessivamente 30 mila mascherine, tre per persona.

Si tratta dei dispositivi che il Comune di San Felice sul Panaro ha acquistato utilizzando i 20 mila euro generosamente donati dalla famiglia di Marino Golinelli, a cui l’Amministrazione comunale rinnova i ringraziamenti. La distribuzione sarà effettuata al Pala Round dai volontari, gli stessi che si sono impegnati in precedenza nel recapitare le mascherine a casa dei sanfeliciani. Anche a loro va un grande grazie da parte dell’Amministrazione comunale per l’impegno profuso per la propria comunità.

Sul sito istituzione del Comune (www.comunesanfelice.net) e sulla pagina Facebook di “Appunti Sanfeliciani” saranno tempestivamente comunicati eventuali aggiornamenti.

Condividi su: