Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero, l’attacco di Fontana a Borghi: “Ritardi sulle pratiche sisma, tante lamentele”

da | Giu 11, 2020 | San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – Il capogruppo lista civica ‘San Prospero per il Cambiamento’ Bruno Fontana ha denunciato in una interrogazione comunale la mancanza da mesi del responsabile dell’Ufficio Lavori Pubblici del Comune. Fontana ha dichiarato di ricevere da settimane “lamentele di cittadini sui ritardi nei tempi di evasione delle pratiche sisma Mude presentate in Comune, con ripercussioni sui finanziamenti economici per le mancate erogazione”.

“Crediamo sia arrivato il momento di sistemare l’ufficio tecnico che a seguito di pensionamenti e trasferimenti è in difficoltà, soprattutto nel settore dei lavori pubblici”: dal mese di aprile l’ufficio risulta vuoto, a causa di pensionamenti e trasferimenti che sono stati fatti nel corso del 2019 e dei primi sei mesi del 2020. “Il sindaco Sauro Borghi deve trovare soluzioni che garantiscano risposte rapide alle richieste dei terremotati. E’ evidente la necessità di reperire e assumere figure competenti per far ripartire gli uffici”.

Il sindaco Sauro Borghi, dal canto suo, ha dichiarato che sono accuse prive di fondamento: “Abbiamo solo quattro pratiche da finire, e riguardano beni ecclesiali”.

Condividi su: