Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Schianto nella notte in località La Grande

da | Giu 7, 2020 | Nonantola | 0 commenti

NONANTOLA – Schianto nella notte in località La Grande. Un incidente stradale che ha coinvolto tre mezzi è avvenuto nella notte tra sabato e domenica attorno alle 23 nella frazione di Nonantola, sulla via di Mezzo all’incrocio con via Matta. Si tratta di una zona dove sono frequenti gli incidenti stradali, perché si va troppo spesso ad alta velocità.

Ambulanze, auto medica e Vigili del Fuoco sul posto, non risultano decessi. Ci sono due feriti gravi   un uomo di 47 anni  e una ragazza di 29 anni che sono stati portati a Baggiovara, poi altri feriti lievi: una ragazza di 28 anni, un ragazzino di 15 anni, e una signora di 49 anni.

Spiegano i Vigili del fuoco che sono sette le persone complessivamente coinvolte. Di queste, cinque persone sono rimaste ferite e hanno dovuto essere portate in Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso.

È invece di 4 morti –  tre ragazzi di 20 anni di Nonantola e una bimba di 9 anni di Crevalcore – il bilancio del drammatico incidente avvenuto poche ore prima, ma in località Amola a San Giovanni in Persiceto.

 

Articolo in aggiornamento

Condividi su: