Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sconosciuto la punta e inizia a seguirla sempre: la vita di una 20enne diventa un incubo

da | Giu 13, 2020 | Altri Comuni | 0 commenti

Sconosciuto la punta e inizia a seguirla sempre: la vita di una 20enne diventa un incubo. La ragazza era stata costretta a cambiare le sue abitudini, a non uscire mai da sola – tanto da dover preferire di rimanere in casa in virtù delle restrizioni connesse al contenimento del contagio – e a cambiare itinerario anche per raggiunger il supermercato più vicino.

È quello che ha dovuto affrontare una ragazza, poco più che ventenne, residente a Castelfranco Emilia che dal mese di aprile si era vista pedinare da un marocchino di 44 anni.

L’uomo era addirittura arrivato ad appostarsi nelle vie limitrofe all’abitazione della ragazza pur di sorprenderla e provare ad intrattenersi con lei. Ma l’altra notte per il 44enne, grazie all’intervento dei Carabinieri della t¹enenza di Castelfranco Emilia, sono scattate le manette: i militari lo hanno arrestato, dopo averlo visto aggirarsi nei pressi della palazzina di residenza della vittima.

L’uomo è stato poi trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Modena, per poi procedere con il rito direttissimo, conclusosi con la comminazione del divieto di avvicinamento alla giovane.

Condividi su: