Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Taxista aggredisce collega alla stazione dei treni

da | Giu 11, 2020 | Carpi, In primo piano | 0 commenti

CARPI- Nei giorni scorsi i carabinieri di Carpi sono nuovamente intervenuti dinanzi la stazione ferroviaria della città, denunciando in stato di libertà un taxista di origini campane, con l’accusa di lesioni personali gravi. Durante l’ennesimo diverbio avuto con un suo collega, difatti, l’uomo lo ha ferito sbattendogli addosso la portiera della suo taxi, costringendolo a recarsi al pronto soccorso per farsi medicare.

Anche l’anno scorso il violento taxista si era reso protagonista di fatti simili: in quella occasione fu tratto addirittura in arresto dopo che i militari furono avvisati da un passante il quale, poco prima, nel piazzale della stazione ferroviaria, aveva assistito ad un acceso litigio tra due taxisti del posto, per cause riconducibili all’assegnazione di una corsa.

Il taxista campano aveva aggredito un collega che stava reclamando per la presunta mancata adesione alle regole che disciplinano il servizio e che stava filmando la scena con il proprio cellulare.Lla discussione è però pressoché subito degenerata poiché il primo, con un violento spintone, ha colpito il collega facendogli cadere il telefono in terra. I due sono quindi venuti alle mani, ritrovandosi ben presto a terra accerchiati da un capannello di curiosi. Il taxista carpigiano, anche in quella occasione, ebbe la peggio, riportando la frattura di un polso e varie ecchimosi su diverse parti del corpo; per lui sono stati 30 i giorni di prognosi.

Condividi su: