Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tre giovani di Nonantola e una bimba di Crevalcore morti in un incidente stradale

da | Giu 7, 2020 | In Primo Piano, Nonantola | 0 commenti

Tre giovani di Nonantola e una bimba di Crevalcore morti in un incidente stradale persone sono morte in un incidente stradale frontale in provincia di Bologna, tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore. Si tratta di tre 20enno di Nonantola e di una bambina di nove anni. Altre due persone sono rimaste ferite, una in modo grave. Sul posto, carabinieri e 118, vigili del fuoco, polizia locale.
E’ successo intorno alle 22 nei pressi di Amola.  I tre adulti deceduti sono tre tunisini ventenni, residenti a Nonantola (Modena). Si tratta di due fratelli gemelli di 21 anni, Yosri e Yasser Souaieh, che erano in ato con l’amico 20enne Nadhem Ben Belgacem. La famiglia dei ragazzi gestisce una pizzeria a Sant’Agata. La bimba si chiamava Jessica Galantino e viveva con la mamma e le sorelle a Malalbergo.

I tre ragazzi erano a bordo di una Peugeot, che avrebbe invaso la corsia opposta, mentre la ragazzina era di Crevalcore ed era in macchina col compagno della madre, gravemente ferito. L’altra persona ferita è un 69enne avventore di un bar, che si trova sulla strada, colpito da detriti e riamsto schiacciato tra le fioriere e il muro.

Da una prima ricostruzione  pare che i tre stranieri avessero passato la serata proprio in quel bar e fossero appena usciti e saliti in macchina, una Peugeot 106, condotta dal ragazzo tunisino di 21 anni e con a bordo il fratello dell’autista e un amico di 20 anni che dopo, per cause da accertare, ha invaso la corsia opposta  scontrandosi in un frontale con una BMW320 condotta da un 51enne di Crevalcore, che è rimasto ferito molto gravemente (è stato trasportato in ospedale in codice rosso), mentre la figlia della compagna, di 9 anni, è rimasta uccisa. L’uomo, come da prassi, è stato indagato per omicidio stradale.

 

 

LEGGI ANCHE

Seduta davanti e senza cinture, la terribile ipotesi sulla morte della bambina

 

 

Condividi su: