Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Vende vodka a una ragazzina di 14 anni, denunciato gestore di un locale

da | Giu 11, 2020 | Carpi, In primo piano | 0 commenti

Nell’ambito di servizi finalizzati a contrastare il consumo di alcolici tra i minorenni, la Polizia  di Carpi ha intensificato i controlli pressi i luoghi di aggregazioni dei giovani.  Tale attività ha permesso di deferire all’Autorità Giudiziaria i gestori, padre e figlio, di un negozio etnico, sito nel centro storico della città, che nella serata del 1° giugno scorso avevano venduto una bottiglia di vodka ad una ragazza di appena 14 anni.

Non è la prima volta che i gestori di questp esercizio vengono sorpresi a vendere alcolici a minori di anni 16. L’episodio è stato segnalato al competente ufficio dell’amministrazione comunale al fine di valutare l’opportunità di disporre una sospensione dell’attività.

Sempre nel corso dell’attività di controllo del territorio, personale del Commissariato di Carpi ha denunciato in stato di libertà un 58enne carpigiano sorpreso a sparare con una pistola ad aria compressa dalla finestra di casa verso un’adiacente area verde; gli è stato contestato il reato di getto pericoloso di cose e la pistola è stata sequestrata.

Condividi su: