Caso Alice Neri, alle 5 del mattino era ancora viva? Due persone a bordo dell’auto in un video
CONCORDIA, RAVARINO - Emergono nuovi elementi sull'udienza svoltasi ieri, mercoledì 5 giugno, in relazione al processo che vede imputato Mohamed Gaaloul per l'omicidio di Alice Neri, 32enne ravarinese trovata carbonizzata all'interno della propria auto nelle campagne di Fossa di Concordia il 18 novembre 2022. Udienza nella quale è stato ascoltato come teste un Carabiniere, il luogotenente Emidio D’Agostino, che ha mostrato parte dei video delle telecamere del bar di Concordia dove Alice Neri ha trascorso l'ultima sera in compagnia di un collega e delle telecamere pubbliche che hanno ripreso gli ultimi movimenti della macchina della giovane ravarinese. In tutto 23 le telecamere pubbliche analizzate dai pubblici ministeri, per un totale di circa 1.800 ore di registrazione.
Come riporta la stampa locale, uno dei video analizzati nel corso dell'udienza di ieri mostrerebbe le sagome di due persone a bordo della macchina di Alice Neri ripresa alle 5.15 della notte tra il 17 e il 18 novembre. Dunque, se una delle due persone a bordo dell'auto fosse Alice Neri, come è lecito supporre, la giovane ravarinese potrebbe essere stata ancora viva poco dopo le 5 di mattina: l'ipotesi, dunque, è che possa essere stata uccisa non, come inizialmente si pensava, nell'ora abbondante in cui la sua auto è rimasta ferma nei pressi dell'argine di un canale a Vallalta, bensì più tardi, forse direttamente nel luogo dove poi auto e corpo carbonizzato sono stati ritrovati la mattina del 18 novembre.
- La Sagra di Quartirolo compie 50 anni
- CyberChallenge, la squadra di Unimore quindicesima su quaranta team partecipanti
- Doppio gioco di Raptor Engineering nel Tricolore GT al Mugello
- Lavori in corso, limitazioni lungo il raccordo autostradale "Ferrara-Porto Garibaldi"
- Sarà Giovanna Laura De Fazio la nuova direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza Unimore
- Carpi, al Campo di Fossoli due giorni di iniziative per l’81° anniversario della strage del Poligono di Tiro di Cibeno
- Cna Federmoda: "Servono più fondi per la cassa integrazione"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen