Mortal Kombat 1- Espansione Kaos sovrano: il T-1000 e il suo gameplay
(Adnkronos) - Warner Bros. Games, in una nota ufficiale, ha rilasciato un nuovo trailer per Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano, mostrando in anteprima il gameplay del personaggio ospite T-1000. L'assassino cibernetico di metallo liquido di Terminator 2, con la voce e l'aspetto dell'attore Robert Patrick, utilizza un set di mosse letali che sfruttano la sua capacità di cambiare forma e generare armi organiche.
T-1000 sarà disponibile dal 18 marzo per i possessori di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano, mentre sarà accessibile a tutti dal 25 marzo. Il trailer ha inoltre rivelato Madam Bo, una nuova combattente Kameo che supporta il giocatore con una serie di mosse di supporto. Madam Bo sarà disponibile dal 18 marzo come aggiornamento gratuito per i possessori dell'espansione, oppure tramite acquisto separato. Il trailer è stato presentato durante il Pro Kompetition Mexico, evento inaugurale della Mortal Kombat 1 Pro Kompetition: Stagione 2. La nuova stagione eSportiva prevede un montepremi di 255.000 dollari e una serie di eventi live in Nord America, America Latina, Sud America ed Europa, oltre a tornei online.
L'espansione include una storia aggiuntiva e i personaggi giocabili Cyrax, Sektor, Noob Saibot, Ghostface, Conan il barbaro e T-1000, oltre alla combattente Kameo Madam Bo. L'espansione è disponibile in formato digitale per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). [email protected] (Web Info)
- Domenica 27 aprile torna il mercato straordinario al Parco Novi Sad di Modena
- Cinque volontari della Croce Blu di Mirandola a Roma per i funerali di papa Francesco
- Hockey in line, gli Scomed under 18 di Bomporto qualificati alle finali nazionali
- Modena, inaugurata presso il Chiostro della Biblioteca “Delfini” l’installazione "Le parole della Resistenza"
- 25 aprile a Modena: la forza della memoria contro l'indifferenza
- Modena, vengono licenziati e per vendetta offendono gli ex datori di lavoro sui social
- Mirandola, lunedì 28 aprile l'ultimo saluto al prof Paolo Trionfini
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Lamborghini, la storia a tutto gas del collaudatore Valentino Balboni dalla Bassa
- Controlli dei Carabinieri a San Felice e Camposanto: identificate 50 persone, verifiche su 21 veicoli
- D&G Motors ha acquisito il concessionario Mirauto di Mirandola