Metal Eden: demo gratuita disponibile dall’8 aprile, Hyper Unit ASKA protagonista – Il video
(Adnkronos) - Reikon Games, creatori di RUINER, e Deep Silver hanno annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, la disponibilità di una demo pubblica gratuita di Metal Eden a partire dall'8 aprile. La demo, che rimarrà disponibile a tempo indeterminato, sarà accessibile su tutte le piattaforme. Contestualmente, è stato presentato un nuovo trailer di gioco al Future Game Show Spring Showcase, che mostra la progressione della Hyper Unit ASKA. Ecco il video di lancio (soggetto a limiti di età) Il nuovo trailer si concentra sulla progressione di ASKA, mostrando il ciclo di morte e rinascita che caratterizza il personaggio. ASKA, dopo aver scoperto il proprio corpo inanimato, estrae il suo nucleo e si riavvia, pronta a riprovare e diventare più forte. Il trailer mostra anche la potenza di fuoco di ASKA, culminando con l'utilizzo della Gatling Gun. La demo invece includerà le missioni 0 e 1 di Metal Eden. La Missione 0 introdurrà i giocatori alle meccaniche di base e al mistero che circonda la missione di ASKA e la sua capacità di essere ristampata.
La Missione 1, "Paradise Lost", permetterà ai giocatori di applicare le conoscenze acquisite, affrontando incontri in arena di crescente difficoltà
. La demo introdurrà anche il sistema di potenziamento del personaggio attraverso Body Modules e Weapon Upgrades. Metal Eden è un FPS fantascientifico che esplora un mondo in cui la coscienza umana ha trasceso la carne, risiedendo nei robot. Il gioco, composto da 8 missioni, immerge i giocatori in un mondo artificiale dove controlleranno una potente Hyper Unit e scopriranno i misteri di un paradiso perduto. [email protected] (Web Info)
- Tentano di ricattare giocatore di calcio con le chat "compromettenti", condannati in tre
- Ginnastica Concordia, mese ricco di gare per le giovani della società sportiva Le Fenici
- Europa Verde: "Spazio ai fiumi e tutela degli ecosistemi per la sicurezza idraulica"
- Bondeno, presso l'Urp si possono ritirare i prodotti antilarvali della zanzara tigre
- Coop Alleanza 3.0 consolida il risanamento: utile a 18 milioni per il gruppo e 11 per la cooperativa
- Carpi, il Comune aderisce al Manifesto per il welfare culturale
- Emilia-Romagna, al via due nuovi bandi per specialisti in informatica, telematica e tecnici della cybersecurity
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Lamborghini, la storia a tutto gas del collaudatore Valentino Balboni dalla Bassa
- D&G Motors ha acquisito il concessionario Mirauto di Mirandola
- Lo Stakanov che ha impiantato 340 mila sanpietrini in 5 mesi in piazza Garibaldi a Finale Emilia - LA STORIA