Homepage

Dopo aver compiuto studi artistici ho iniziato ad operare nel settore dell’arredamento trattando marchi connotati da un alto contenuto di design, selezionati nel panorama internazionale della produzione di arredamento. Dopo 10 anni di questa esperienza di base, negli anni 80 ho deciso di continuare in proprio in questo percorso aprendo il mio punto vendita. Pensando che ogni casa è unica, perché rappresenta il mondo unico e irripetibile di chi la abita, ho sempre cercato di accompagnare il mio cliente nelle scelte emozionali e razionali degli arredi e dei loro complementi. Anche oggi, oltre a trattare i più prestigiosi marchi dell’arredamento, seleziono quadri, ceramiche, tappeti per continuare il percorso intrapreso.

Recentemente mi sono trasferita presso Via Fossetta 1, leggete di più al seguente articolo: Gabriella Interni apre il suo innovativo show room a San Felice

L’attività di Gabriella Interni ha beneficiato del “Bando rivitalizzazione e ripopolamento dei centri storici nelle aree colpite dal sisma” promosso dalla Regione Emilia-Romagna.