In Livanova le persone sono il cuore del nostro lavoro. Creiamo soluzioni innovative per generare un impatto positivo sulla salute di coloro che ci circondano.

 

Se ti interessa il settore biomedicale, scopri le opportunità di lavoro come Operaio/Operaia Assemblaggio Camera Bianca, Operaio/Operaia Camera Bianca, Manutentore elettromeccanico e Manutentore elettromeccanico Junior.

Se non hai esperienza e vuoi intraprendere una carriera nell’ambito della produzione, scopri il corso formativo e retribuito che ti darà l’opportunità di diventare Operaio/Operaia Assemblaggio Camera Bianca.

 

SCOPRI LIVANOVASCOPRI IL CORSO FORMATIVOSCOPRI LE OPPORTUNITÀ

 

 

 

LIVANOVA: CHI SIAMO

Noi di Livanova siamo una storica e consolidata realtà nel territorio di Mirandola con una squadra di oltre 1000 persone.

Operiamo nel settore biomedicale a livello internazionale e siamo specializzati nella produzione di dispositivi medici per neuromodulazione e chirurgia cardiovascolare.

Grazie a decenni di esperienza nel settore e a un team di circa 3.000 persone in oltre 100 Paesi, ci impegniamo ogni giorno a sviluppare e a fornire soluzioni terapeutiche all’avanguardia a beneficio di pazienti e operatori sanitari.

 

Le persone sono il cuore del nostro lavoro. Lavoriamo per dare speranza ai pazienti e alle loro famiglie attraverso la ricerca e lo sviluppo di tecnologie mediche innovative.

 

 

 
 
 
 
 

I NOSTRI VALORI

 
 

Pazienti al centro

Contribuiamo con il nostro lavoro a migliorare la vita dei pazienti.


Innovazione

Sviluppiamo nuovi prodotti e terapie destinati alla cura di più patologie.


Agility

Sfidiamo noi stessi a migliorarci continuamente e ad essere dinamici.


Etica e Qualità

Senso etico ed elevati standard qualitativi guidano il nostro lavoro quotidiano.


Collaborazione

Valorizziamo la diversità di pensiero e la nostra forza collettiva come squadra.

 
 
 
 
 

 

 

IL RACCONTO DI CHI LAVORA IN LIVANOVA

 

“Lavoro in Livanova come Operaia in Camera Bianca. Il mio percorso è iniziato qualche mese fa quando mi sono trasferita a Mirandola dalla Calabria. Ho trovato un ambiente accogliente, mi sono sentita coccolata e supportata sin dal primo giorno, grazie a un percorso di affiancamento sul campo con la mia tutor. Qual è il bello del mio lavoro? Contribuire a migliorare la salute delle persone. L’altro giorno stavo assemblando un filtro per le arterie dei bambini, mentre lavoravo immaginavo come sarebbe stato utilizzato nelle sale operatorie degli ospedali di tutto il mondo. Questa è la soddisfazione più grande!”

Agata, Operaia in Camera Bianca

 

“Sono siciliano e lavoro in Livanova in Camera Bianca. Ciò che apprezzo di più è far parte di una multinazionale seria, attenta alla sicurezza delle persone, che mi ha dato la possibilità di acquisire nuove competenze tecniche. La mia giornata non è mai monotona…si tratta di un lavoro stimolante che mi permette di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, ma soprattutto si tratta di un lavoro di squadra in un ambiente in cui c’è fiducia tra colleghi e armonia.”

Francesco, Operaio in Camera Bianca

 

“Il mio percorso professionale in Livanova è iniziato nel mese di luglio. Sin dal primo momento mi sono sentita accolta e a mio agio con i colleghi che si sono dimostrati disponibili e collaborativi. Livanova crede in noi e nel nostro sviluppo professionale, supportandoci con percorsi di formazione e affiancamento. Cosa mi piace di più del mio lavoro? Poter salvare delle vite grazie ai dispositivi che assemblo…è uno stimolo che mi sprona a migliorarmi giorno dopo giorno.”

Maria, Operaia in Camera Bianca

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 

SCOPRI IL CORSO FORMATIVO

Hai passione per il settore biomedicale e sogni di lavorare in ambito produttivo?

 

Scopri il corso organizzato da Livanova che ti darà l’opportunità di diventare Operaio/Operaia Assemblaggio Camera Bianca. Si tratta di un percorso formativo e retribuito finalizzato all’acquisizione delle competenze nell’assemblaggio, incollaggio, confezionamento e imballaggio di dispositivi medici.

 

Il corso avrà la durata di una settimana dal 6 al 10 maggio 2024 e si terrà presso lo stabilimento di Livanova a Mirandola (MO).

 
 
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Precisione e flessibilità;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Disponibilità immediata.
 
 

 

 

CANDIDATI SUBITO!

 

 

 
 
 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 

LE OPPORTUNITÀ PER TE

Lavorare in Livanova significa abbracciare una cultura aziendale in cui il senso di appartenenza, di responsabilità e di coesione per gli obiettivi comuni rappresentano le linee guida di ogni team.

 

Avrai l’opportunità di utilizzare impianti all’avanguardia e di operare in sicurezza in un ambiente di lavoro ordinato e con microclima controllato.

 
 

Come Operaio e Operaia assemblaggio camera bianca, ti inserirai nel reparto Perfusion Tubing System in un contesto dinamico di 100 persone e ti occuperai delle attività di assemblaggio, incollaggio, confezionamento e imballaggio. Inoltre, grazie all’affiancamento a personale esperto, svilupperai la capacità di lettura dei disegni per i relativi assemblaggi.

 

 

 

È l’offerta di lavoro per te se hai queste caratteristiche:

 
  • Preferibilmente un’esperienza minima in contesti produttivi;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Precisione e flessibilità.
 

Come Manutentore Elettromeccanico, risponderai al Maintenance & Calibration Supervisor e ti occuperai di eseguire gli interventi di manutenzione ed effettuare le riparazioni sulle automazioni di produzione dei dispositivi biomedicali.

 

 

 

È l’offerta di lavoro per te se hai queste caratteristiche:

 
  • Esperienza come manutentore di automazioni industriali o come tecnico riparatore di attrezzature elettromeccaniche;
  • Conoscenza schemi elettrici e meccanici;
  • Conoscenza strumenti di officina meccanica e di diagnostica meccanica ed elettrica;
  • Disponibilità su tre turni.
 

Come Manutentore Elettromeccanico Junior, risponderai al Maintenance & Calibration Supervisor e, in affiancamento ai manutentori più esperti, darai supporto alle attività sulle automazioni di produzione.

 

 

 

È l’offerta di lavoro per te se hai queste caratteristiche:

 
  • Diploma o Qualifica a indirizzo tecnico;
  • Conoscenza schemi elettrici e meccanici;
  • Preferibile provenienza dal contesto biomedicale e/o da ruoli tecnici.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COSA ASPETTI? CANDIDATI SUBITO!

 
 
 

OPERAIO/A ASSEMBLAGGIO CAMERA BIANCA MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

 
 
 

 

OPERAIO/A ASSEMBLAGGIO CAMERA BIANCA

Posizione Settore industriale Area Professionale: Luogo di lavoro Data di pubblicazione

 

 

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Posizione Settore industriale Area Professionale: Luogo di lavoro Data di pubblicazione
Manutentore elettromeccanico Attrezzature, strumenti e prodotti medici Produzione e manutenzione Mirandola (MO), EMILIA ROMAGNA 11/04/2024
Manutentore elettromeccanico junior Attrezzature, strumenti e prodotti medici Produzione e manutenzione Mirandola (MO), EMILIA ROMAGNA 04/04/2024