Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Boom di furti tra Mirandola e Concordia

da | Ago 9, 2014 | In Primo Piano, Mirandola, Concordia, Lo sai che... | 0 commenti

Estate, tempo di ferie e di… furti, che nella Bassa stanno assumendo numeri sempre più preoccupanti e paiono essere inarrestabili. L’ultima ondata di azioni dei malviventi, dopo i raid fatti a San Felice sul Panaro solo pochi giorni, riguarda la direttrice Mirandola-Concordia.

Dopo il colpo grosso da Euronics  a Mirandola e la surreale rapina alla Credem (con il rapinatore che scappa in bicicletta), ci sono stati infatti una serie di piccoli ma costanti furti registrati tra paesi e campagne. A Concordia, ad esempio, sono stati svaligiati tre appartamenti (in via Lenin, in via Forella e sulla via per Mirandola) e non che le case fossero disabitate, anzi. I ladri hanno atteso che i proprietari uscissero e in poco temo hanno fatto razzia di denaro, gioielli e persino di un tosaerba. Ignoti gli autori.

A Mirandola invece, imperversano le mano lesta: nello scorso week end la polizia ha fermato in un parco un gruppo di ragazzi scoprendo che avevano appena sottratto il portafoglio a un uomo. L’autore del misfatto era un 36enne pregiudicato, arrestato. Beccato anche l’autore della sparizione del portafogli di un gestore di un bar.

Condividi su: