Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Sp 468 a lungo bloccata per incidente: frontale Tir e 2 automobili – FOTO

da | Gen 22, 2016 | In Primo Piano, Finale Emilia, Aggiornamenti viabilità, Lo sai che... | 0 commenti

Brutto incidente questa mattina sulla Sp 468, la provinciale per Correggio che attraversa gran parte della Bassa, tra Finale Emilia e Massa Finalese, all’altezza di via Ceresa. La strada è rimasta chiusa per diverse ore.

Secondo le prime ricostruzioni,  pare che una guidata da un 19enne finalese Golf stesse sorpassando una colonna di auto ferme in direzione Finale perchè davanti ce n’era una in panne, e si è scontrata frontalmente con il Tir che l’ha mandata in testacoda nel fosso. Il camion, inoltre, sbandando ha colpito una Seat Ibiza mandandola nel fosso dall’altra parte. A bordo un 35enne di San felice e una 25enne finalese.

Sul posto i sanitari del 118 e l’elisoccorso: almeno tre i feriti.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30

L’incidente stradale ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante che si sono scontrati frontalmente probabilmente a causa di un sorpasso all’altezza dell’ex Zuccherificio. Sul posto la Polizia municipale e gli operatori del servizio provinciale Viabilità oltre all’elisoccorso per il trasporto dell’automobilista ferito.

AGGIORNAMENTO ORE 13

A Finale Emilia è stata riaperta la strada provinciale 468, chiusa nella mattina di venerdì 22 gennaio, nel tratto tra Massa finalese e Canaletto a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante.

Condividi su: