Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Donna uccisa a San Felice, intossicato un bimbo

da | Giu 1, 2016 | San Felice sul Panaro, Lo sai che... | 0 commenti

Tragico il bilancio di quello che inizialmente sembrava un violento incendio – poi rivelatosi omicidio –  scoppiato in una palazzina popolare a San Felice in via Perossaro Vecchia, sull’incrocio con via Collodi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenute le ambulanze e l’elicottero del 118, ma la donna è stata trovata morta e per lei non c’è stato nulla da fare. Ferito un bimbo.

aggiornamento ore 18
Sarebbe omicidio: cambiano i contorni della la vicenda che ha visto vittima una donna a San Felice sul Panaro, morta nell’incendio della sua abitazione su via Perossaro. E’ stato salvato dalle fiamme un bambino, figlio della donna scomparsa, una 61enne di origine straniera. A causare tutto, a quanto pare, sarebbe stato un uomo cinquantenne che dopo il divorzio ha perso recentemente la mamma. Avrebbe ucciso la donna con un colpo di arma pistola, per poi dare fuoco all’appartamento e rimanere ferito.
L’uomo, raccontano i vicini, dava l’apparenza di versare in difficoltà economiche dopo aver perso il lavoro che aveva in una ceramica del polo industriale. Schivo e di poche parole, ma “mai avremmo potuto immaginare una cosa del genere”, dichiarano i dirimpettai mentre attendono che i carabinieri diano loro il permesso per rientrare in casa.

La situazione nella palazzina di due piani della periferia di San Felice è molto pesante: sono ben visibili i danni che l’esplosione ha causato al tetto, che è andato in parte distrutto. Fumo ovunque, e dolore per la tragedia della donna morta. Unica nota positiva il salvataggio del bimbo dall’intossicazione.

Condividi su: