Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Geovest sciopera l’11 e il 12 luglio: possibili problemi con la raccolta rifiuti

da | Lug 8, 2016 | Finale Emilia, Nonantola | 0 commenti

Geovest sciopera l’11 e il 12 luglio. L’azienda di igiene ambientale informa che è indetta da Fp Cgil, Fit Csil, Uilt e Fiadel l’astensione collettiva dal lavoro per due giorni consecutivi nelle intere giornate di lavoro di lunedì 11 luglio e martedì 12 luglio 2016 pertanto i servizi di raccolta dei rifiuti, spazzamento, presidio dei Centri di Raccolta non saranno garantiti.

Geovest si impegna comunque ad intervenire per risolvere nel più breve tempo possibile eventuali problemi legati a servizi irregolari o eventualmente interrotti al fine di arrecare agli utenti il minor disagio. Nelle zone in cui si svolgono le raccolte domiciliari si consiglia di lasciare esposti i rifiuti per permettere le  operazioni di recupero nel più breve tempo possibile.
Si ricorda che, in alternativa al conferimento domiciliare ed al termine delle agitazioni sindacali, sarà possibile conferire i rifiuti differenziati presso i Centri di Raccolta comunali. Consultare il sito www.geovest.it per vedere gli orari di apertura.

Condividi su: