Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

In Consiglio comunale a Mirandola entra Francesca Guerzoni al posto di Guglielmo Golinelli

da | Ott 18, 2016 | Mirandola | 0 commenti

Cambio in casa Lega Nord per la rappresentanza in Consiglio Comunale a Mirandola. Si dimette l’ex candidato sindaco Guglielmo Golinelli e al suo posto entra Francesca Guerzoni.

“L’altra sera, durante il Consiglio Comunale, ho annunciato le mie dimissioni da Consigliere e da Capogruppo Lega Nord del Municipio di Mirandola.
Sono entrato in Comune nel 2009 a soli 21 anni, rappresentando per la prima volta il Carroccio all’interno del consesso mirandolese; nel 2014, ottenendo il miglior risultato del Movimento nella Provincia di Modena (un successo inaspettato e ottenuto contro molte previsioni), abbiamo riconfermato la nostra presenza in Municipio.
Oggi, a 29 anni, il lavoro e i miei impegni non mi permettono più di onorare appieno le responsabilità di quella che reputo una importante e autentica istituzione democratica.
Ho sempre cercato di rappresentare la Lega Nord al meglio e di impegnarmi per il bene comune, con lealtà, correttezza e senso del dovere.
In questi sette anni e mezzo di ardente partecipazione ho avuto il piacere di rapportarmi – anche in modo acceso – con Consiglieri e Amministratori mossi da vero spirito civico. Tutti noi abbiamo vissuto la traumatica esperienza del terremoto del 2012 sperimentando l’angoscia e la tristezza ma anche la voglia di ripartire al più presto.
Ringrazio la Lega Nord per questa bellissima esperienza, nonché i membri del Consiglio, della Giunta, il Sindaco e i dipendenti comunali per le belle parole e per i messaggi ricevuti.
Al mio posto subentrerà la bravissima Francesca Guerzoni, prima candidata al Consiglio per preferenze di tutta l’opposizione e vice-Segretaria provinciale del Movimento.
Tengo a sottolineare la mia volontà di continuare il mio lavoro per la collettività: la mia attività politica con la Lega Nord e il mio impegno civico -chiude Golinelli- continueranno anche al di fuori del Consiglio Comunale”.

Condividi su: