Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concerto Vasco Modena, i biglietti si vendono dal 27 gennaio

da | Gen 17, 2017 | Personaggi | 0 commenti

Concerto Vasco Modena, i biglietti saranno in vendita on line dalle ore 10 del 27 gennaio prossimo. Il Komandante propone ‘Vasco Modena… Modena park’ un concerto evento con cui Vasco Rossi festeggerà il primo luglio i 40 anni di carriera. La vendita sarà preceduta da due giorni di prevendita riservati agli iscritti al Blasco fanclub il 24 e il 25 gennaio.

I tagliando costeranno dai 50 ai 75 euro. La novità principale è che i biglietti saranno nominali e tutto il processo di vendita sarà tracciabile per ridurre al minimo il secondary ticketing, cioè la rivendita dei biglietti a prezzo maggiorato. Proprio per combattere il fenomeno Vasco ha deciso di affidarsi a Best Union che ha anche istituito una nuova società, Big Bang, con il compito di essere promoter dell’evento.

La biglietteria è affidata direttamente a Vivaticket, con ticket rintracciabili economicamente. E con Siae e associazioni dei consumatori che avranno il potere di controllare ogni fase della vendita. Sulla lotta al secondary ticketing, la Siae non intende mollare, ha ribadito il direttore Generale Gaetano Blandini

Condividi su: